Veicoli nuovi

Aggiornamento sulla situazione attuale

 

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE

Schlieren, 11. maggio 2020


Benvenuti! Siamo lieti di potervi mostrare da oggi in avanti nuovamente i nostri modelli negli showroom.


Abbiamo atteso con impazienza il momento in cui avremmo potuto accogliervi di nuovo di persona. Ci siamo preparati accuratamente per la vostra visita e abbiamo allestito il nostro showroom adeguatamente. In termini di sicurezza, facciamo tutto il possibile per garantirvi un'esperienza sicura e piacevole in Citroën: le chiavi dell'auto, i volanti, le maniglie delle portiere, le leve del cambio, le fibbie delle cinture di sicurezza, i touch screen, i tappi di rifornimento del carburante, ecc. vengono disinfettati dopo ogni contatto da parte dei clienti, così come tutte le aree della concessionaria,come ad esempio la reception.


Va da sé che utilizziamo anche protezioni monouso per il volante e materiale protettivo per il sedile e la leva del cambio ad ogni  cambio veicolo e continuiamo a disinfettarci le mani (anche dopo l'uso di guanti monouso).  E non è tutto: disinfettante e crema per le mani sono disponibili nell'area d'ingresso per farvi dare un'occhiata da vicino ai nostri veicoli e provarli. E fare una prova ora è doppiamente utile, perché per la riapertura delle nostre concessionarie abbiamo creato offerte particolarmente interessanti, come il leasing 0% sui modelli C3, C3 Aircross e C5 Aircross in stock. Lasciatevi sorprendere e venite a trovarci!


Vi preghiamo di prendere un appuntamento con il vostro rivenditore per assicurarvi che tutte le precauzioni necessarie siano prese in tempo e che possiate rimanere nello showroom da soli o in un numero di persone ridotto.

Siamo lieti di poter essere di nuovo a vostra disposizione direttamente per sostenervi nella vostra mobilità. Vi auguriamo buon viaggio. A presto!



*Concessionari partecipanti all'azione

GARAGE BEMAUTO SA Via Sorengo 11

Nous localiser

Calculer l'itinéraire